13.3 C
Torino
martedì, 14 Maggio 2024

Striscione anti LGBT a Torino: “Bibbiano orrore inumano”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Blitz dei gruppi di estrema destra Legio Subalpina e FEDErAZIONE, vicini a “Lealtà Azione” e che alcuni mesi fa ha aperto una sede nella periferia di Torino.

In corso Unità d’Italia nella notte è stato esposto un lungo striscione: “Bibbiano orrore inumano. No alla mafia LGBT”. Chiaro il riferimento a l’inchiesta “Angeli e Demoni” sugli affidi illeciti che vede coinvolta una onlus di Moncalieri, l’Hansel e Gretel.

Questo striscione non è stato esposto solo a Torino, ma in molte altre città italiane.

Spiegano da Legio Subalpina: “A seguito delle allucinanti notizie che stanno lentamente filtrando da Bibbiano, emerge comunque, a prescindere dalle singole responsabilità penali, un quadro di complicità, omertà, e intrecci tra soggetti istituzionali, sociali e cooperativistici, a dir poco inquietante. Si parla infatti non solo di interessi economici consumati sulla pelle di bambini e delle loro famiglie naturali, ma addirittura di moventi “ideologici” atti a dimostrare subdolamente che gli affidi alle famiglie omosessuali siano “migliori” di quelli alle famiglie tradizionali-naturali; criminalizzando e scagliandosi in particolare sulla figura del padre, peraltro vecchio cavallo di battaglia del sessantottismo.

Del resto non ci sorprendiamo affatto del coinvolgimento di partiti, servizi sociali e cooperative, tutti appartenenti al mondo della sinistra. Una sinistra che sta finanziando a tutto regime, e con i soldi pubblici, deliranti progetti di diffusione dell’ideologia gender all’interno delle scuole con gente come Saviano e Luxuria. A tutto questo Federazione risponde con una mobilitazione da nord a sud, attraverso striscioni ed iniziative volte alla riaffermazione del sacro ed inalienabile principio della sacralità della Famiglia. Principio che non deve essere alterato in nessun modo, né per motivi economici, e men che meno per pseudo “rigenerazioni morali”, figlie soltanto di vizi e di capricci che pretendono diritti, i quali, invece di rafforzare la società, la indeboliscono e la distruggono. Per questi motivi oggi scendiamo in piazza a fianco del nostro popolo, per difendere i suoi veri diritti, ovvero i diritti dei bambini e delle loro famiglie a vivere in una società sana e rispettosa di quei valori etici che rappresentano la nostra tradizione e la nostra identità. Vogliamo dunque essere avanguardia di una nuova rivoluzione etica, politica e sociale, in grado di ridare forza e dignità al nostro popolo!”

 

foto principale Nuova Società

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano