28.2 C
Torino
sabato, 4 Luglio 2020

Per la tua Pubblicità

Nuova Società è una testata giornalistica nata a Torino nel 1972. Negli ultimi anni ha scelto di dedicarsi interamente all’informazione web e ha aumentato le sue rubriche fino a coinvolgere tutto il Piemonte, sempre al passo coi tempi: oggi è infatti uno dei maggiori quotidiani online locali.

Mettiamo a disposizione spazi pubblicitari e redazionali all’interno del sito, senza esagerare: crediamo che al centro di www.nuovasocieta.it ci debba essere l’informazione e che i partner pubblicitari debbano avere il loro giusto spazio, senza perdersi in troppi banner. La pubblicità online è – come dicono tanti esperti di marketing – la nuova frontiera di comunicazione per una azienda che vuole raggiungere un target preciso con un investimento sicuro.

Se sei interessato alla tua pubblicità su Nuova Società scrivi a pubblicita@nuovasocieta.it oppure chiama lo 011 2170360 dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18.

Conosci il Bonus Pubblicità?

Il Bonus Pubblicità è un rimborso di parte degli investimenti pubblicitari in forma di credito d’imposta per le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che abbiano effettuato inserzioni sulla stampa quotidiana, periodica, cartacea e online, oltre che su emittenti televisive e radiofoniche locali (articolo 57-bis del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, e successive modificazioni.
Il recente decreto Cura Italia stabilisce per l’anno 2020 la possibilità di credito d’imposta pari al 30 per cento dell’intero investimento pubblicitario come si legge nell’articolo 98 del Dl 18/2020. Le domande di accesso al beneficio potranno essere presentate dal 1 al 30 settembre 2020 in modalità telematica.
Per ulteriori informazioni e modulistica clicca qui