14.2 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

A Torino come in Italia servono contenuti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In un Paese e in una città in cui il primo partito, in costante crescita e socialmente trasversale, è quello del non voto mi piacerebbe lavorare e mi piacerebbe che il gruppo dirigente del Partito Democratico e del centrosinistra lavorasse ad un progetto politico che punti a riconquistare tutti i cittadini che si sono allontanati dalla politica perché sfiduciati e delusi. Sta lì e non in strane alchimie politiciste mascherate da alta strategia la chiave del successo o dell’insuccesso alle prossime elezioni.

Se si riportasse al centro del dibattito il lavoro nella società e sui territori per costruire un progetto forte, condiviso e credibile sia nei contenuti che nella classe dirigente che si candida a guidarlo e metterlo in pratica penso saremmo sulla strada giusta.

Contenuti, contenuti, contenuti. Questi servono. Adesso più che mai.

A Torino come in Italia.

Scritto da Stefano Lo Russo, capogruppo Pd in consiglio comunale a Torino

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano