7.7 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

M5s vota il candidato sindaco, Appendino: “Inizia nuovo percorso”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un voto che non solo sceglierà il candidato sindaco di Torino ma che segna un nuovo percorso del Movimento 5 stelle. Così Chiara Appendino commenta la giornata di oggi in cui gli iscritti pentastellati sono chiamati a scegliere tra Valentina Sganga e Andrea Russi il candidato alla corsa a sindaco per la città. 

“E’ vero, oggi si vota una persona. Ma si tratta, comunque andrà a finire, di una persona che porterà avanti la visione di un gruppo che ha lavorato duramente in questi 5 anni. Allora in bocca al lupo, Andrea Russi e Valentina Sganga! Oggi inizia una nuova tappa di questo percorso che guarda al futuro”. 

La sindaca Appendino ribadisce poi i capisaldi del Movimento: “Una visione chiara, ben definita – aggiunge Appendino -, con dei punti, come l’ambiente, dove non è possibile alcuna marcia indietro e dove, anzi, dovremo fare ancora di più. Una visione differente da chi ci ha preceduto. Una visione differente da chi considera i temi ambientali una scocciatura o un tema elettorale nel quale è meglio non addentrarsi”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano