14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Stalking perseguita la ex per dieci mesi, arrestato

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Una sistematica persecuzione durata almeno 10 mesi, con pedinamenti, centinaia di telefonate ogni giorno, anche da differenti utenze telefoniche, controllo effettuato con profili social fake, minacce. La vittima l’ex fidanzata di un uomo che nonostante l’ammonimento del Questore aveva proseguito imperterrito e che è stato arrestato per atti persecutori dopo l’ultimo episodio.

In questo caso ha pedinato l’ex fidanzata, che ormai non sentendosi sicura non girava mai da sola, fino al Cto dove aveva accompagnato un’amica e poi è sotto casa. Avvisato il 112 l’uomo si è allontanato dall’abitazione ma rimanendo nei paraggi per poi tornare e nascondersi dietro un albero credendo di non essere visto.Personale della Squadra Volante invece lo rintracciava e lo fermava. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano