16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Juventus, Cuadrado: “Giusto rinunciare allo stipendio”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’esterno della Juventus Juan Cuadrado commenta positivamente l’accordo raggiunto tra giocatori, staff tecnico e società bianconera per rinunciare al pagamento di 4 mensilità (marzo, aprile, maggio e giugno) e consentire al club di Andrea Agnelli di risparmiare circa 90 milioni in un momento di difficoltà economica a causa dell’emergenza coronavirus

Racconta Cuadrado: “Il capitano Chiellini ha parlato con la società poi ci ha comunicato tutto sulla chat Whatsapp che abbiamo con gli altri compagni di squadra. Abbiamo discusso di tutto quello che stava succedendo e l’abbiamo trovato giusto”.

“In un momento delicato come questo è normale che ognuno di noi dia il suo contributo. Speriamo di essere d’esempio per gli altri”, conclude il 31enne colombiano.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano