20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Il Pd implora Chiamparino di ripensarci

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il Partito Democratico piemontese chiede che Sergio Chiamparino, che ci ripensi e che torni sui suoi passi e che non rinunci al seggio in Consiglio Regionale.

«Desideriamo rappresentare il nostro affetto al candidato alle elezioni regionali Sergio Chiamparino e apprendiamo con dispiacere la scelta di rinunciare al seggio in Consiglio Regionale – scrivono in una nota dalla segreteria regionale e dalle federazioni – Comprendiamo e rispettiamo le sue ragioni, che gli fanno onore. Ma non c’è retorica da parte nostra nell’augurarci che il suo impegno continui, nella forma che preferirà, perché il Piemonte ha davvero bisogno di lui e anche il suo Partito. Occorre avviare una fase nuova in un’ottica di concordia generazionale e reciproco aiuto»

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano