20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

I sindaci del centrosinistra per Stefano Lo Russo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un video sui social per invitare i torinesi a votare Stefano Lo Russo nel ballottaggio contro Paolo Damilano di domenica e lunedì. A realizzarlo sono i sindaci del centrosinistra delle principali città del centrosinistra come Firenze, Milano, Bergamo, Napoli e Bologna.
“Torino ha bisogno dell’Italia, l’Italia ha bisogno di Torino. Per una città che torni protagonista, che recuperi la forza e la tradizione riformista e democratica credo davvero si debba sostenere con forza tutti insieme Stefano Lo Russo”, afferma il sindaco di Firenze, Dario Nardella. 

“Se come spero verrà eletto sono più che pronto a collaborare con lui – aggiunge il neo eletto sindaco di Milano, Giuseppe Sala -. Milano e Torino devono avere il coraggio e l’orgoglio di immaginarsi come una grande area in condizioni di fronteggiare le opportunità del cambiamento per essere protagonisti di questa nuova fase della storia del nostro Paese”.
Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, invita a “votare per la competenza per far voltare pagina a Torino”. “Votate Lo Russo così questa grande città potrà di nuovo essere al centro del paese”, è l’appello al voto del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. “Non vedo l’ora che tu sia il sindaco di Torino – conclude il sindaco di Bologna Matteo Lepore -: le città hanno bisogno di lavorare insieme”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano