25.6 C
Torino
sabato, 12 Giugno 2021

Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia sarà con il pubblico

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Atalanta-Juventus segnerà un importante ritorno per il calcio giocato: quello del pubblico sugli spalti. La finale di Coppa Italia che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà il primo evento sportivo aperto al pubblico dopo il lockdown imposto lo scorso autunno per evitare la crescita dei contagi da Covid. 

Saranno 4200 i tifosi ammessi per il match, il 20 per cento della capienza dello stadio. Un primo ritorno che lascia presagire a una stagione diversa il prossimo settembre. 

Venendo alla gara la Juventus detiene il record di vittorie nella manifestazione, 13, mentre l’Atalanta è ferma al successo datato 2 giugno 1963, 3-1 nella finale disputata a San Siro contro il Torino.
Atalanta-Juventus, in programma mercoledì 19 con calcio d’inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai1, con collegamento subito dopo il Tg1, alle 20.35: la telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano