13.2 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Ultras, denunce e Daspo per gli scontri tra Rimini e Modena

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

19 ultras delle tifoserie organizzate del Rimini Fc e del Modena Fc sono stati denunciati per rissa e per violazione di Daspo all’autorità giudiziaria. I tifosi, di età comprese tra i 20 e i 50 anni, sono già noti alla Digos della questura riminese.

I fatti risalenti al 15 febbraio scorso, hanno visto coinvolti esponenti delle due tifoserie che, proprio prima del match Rimini-Modena, svoltasi poi allo stadio R.Neri del capoluogo emiliano, si erano scontrate in via Flaminia Conca, nei pressi del bar della zona Ponterotto, dando vita a una rissa con la partecipazione di oltre 50 persone.

Tra gli identificati Dodici tifosi riminesi erano già sottoposti a Daspo, pertanto il provvedimento nei loro confronti sarà aggravato, per gli altri invece saranno predisposti divieti con prescrizione.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano