23.5 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Toro, i giocatori si tagliano lo stipendio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dal proprio sito ufficiale il Torino FC comunica che è stata raggiunta un’intesa con i giocatori per gli stipendi legati alla stagione 2019/20. L’accordo prevede un taglio sugli ingaggi che verrà erogata proporzionalmente in base agli obiettivi di stagione.

“E’ stato sottoscritto l’accordo con i calciatori della prima squadra per quanto concerne gli emolumenti per la stagione 2019/20, a fronte dell’emergenza causata dal Covid-19. L’intesa prevede la rinuncia a una quota dell’ingaggio inizialmente pattuito che è stata convertita in un premio legato al raggiungimento degli obiettivi sportivi concordati tra tutte le parti, il Torino FC desidera ringraziare tutti i professionisti che hanno condiviso e sottoscritto questa intesa, dimostrando anche in un frangente tanto delicato senso di responsabilità e unità di intenti”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano