19 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Ruba l’incasso di un negozio, inseguito e arrestato a Cuneo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo il furto in una ferramenta di Cuneo, il ladro è stato inseguito per 2 chilometri dalla polizia e arrestato. Nella pausa pranzo, ripreso dalle telecamere di sicurezza e con il passamontagna, il ladro è riuscito a entrare nel negozio (aperto perché “servizio essenziale”): ha sfilato il vetro di una porta-finestra all’ingresso e ha forzato la cassa, rubando 300 euro. Ma è scattato l’allarme, allora l’uomo è fuggito dal magazzino sul retro. E’ stato inseguito dai poliziotti della Squadra Mobile e agenti delle Volanti. Addosso aveva un taglierino e l’incasso appena sottratto.

Oggi il fermo è stato convalidato in videconferenza dal Gip del tribunale di Cuneo: A. J., 41 anni, origini sinti e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è in carcere al Cerialdo per furto aggravato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano