13.1 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

La coalizione risponde ai Moderati: “Superiamo polemiche”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Superare le polemiche perché il perimetro è definito e la coalizione procedere verso la fatidica data del 3 ottobre. E’ il messaggio che il centrosinistra unito (Carretta, Cantamessa, Tresso, Giaccone, Grimaldi) mandano ai Moderati che in una nota dicevano di non aver ricevuto adeguate rassicurazioni che non ci sarà nessuna apertura al Movimento 5 Stelle. Al punto che Silvio Magliano e Carlotta Salerno annunciavano di non intendere partecipare alla prossima riunione di coalizione

“Abbiamo letto la nota dei Moderati e ribadiamo, ancora una volta, che il perimetro della coalizione è definito in maniera chiara da tempo. Ci presenteremo agli elettori come una coalizione di centrosinistra larga, competitiva e autonoma.
Auspichiamo che nella giornata di domani si possa superare quella che appare una questione abbondantemente archiviata, ritrovando le ragioni profonde del nostro stare insieme. Noi oggi vogliamo parlare di città e di futuro, per offrire alla città un progetto che la renda grande, forte e unita” replicano gli alleati.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano