19.5 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Lo Russo: “Alleanza con M5s è fuori discussione”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“L’alleanza con i 5 Stelle è fuori discussione, lo è da tempo. Non c’è nessuna alleanza, non è un argomento di discussione in questo momento. Su questo il centrosinistra è estremamente compatto”. Ad affermarlo, il candidato sindaco del centrosinistra a Torino Stefano Lo Russo, dopo la richiesta dei Moderati di mettere nero su bianco, con un documento, il fatto che non ci saranno alleanze con il Movimento 5 Stelle. 

“I 5 Stelle hanno un candidato sindaco che sta facendo campagna elettorale – ha aggiunto Lo Russo a margine di un incontro con i cittadini nei mercati – stiamo quindi parlando di una cosa che onestamente non c’è. Sarà mia cura provare a comporre dentro il centrosinistra le diverse istanze. Sono fiducioso”. 

“Questo non vuol dire – ha concluso – che come centrosinistra il nostro obiettivo non sia quello di andare a parlare ai cittadini e cercare di raccogliere il maggior numero di voti possibili, anche di coloro che in passato hanno votato il MoVimento 5 Stelle o hanno votato altre forze politiche. Questa è la nostra ambizione”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano