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domenica, 23 Giugno 2024

I passaggi giusti per vendere casa con Homstar.it

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Vendere casa in poco tempo e alla cifra che desideri ti sembra impossibile? In realtà non lo è, ma per riuscirci bisogna affidarsi ai giusti professionisti che curino ogni passaggio nei minimi dettagli. A partire dal dare al tuo immobile il giusto valore di mercato. Per fortuna in questo ci viene incontro un servizio come Valuta Casa di Homstar.it, facile, comodo perchè si può attivare completamente online e gratuito. 

La giusta valutazione alla tua casa

Con Valuta Casa, infatti, sarà sufficiente compilare l’apposito form inserendo i dati della casa che si vuole vendere per avere una valutazione. A elaborarla un sofisticato algoritmo che tiene conto dei fattori principali che influenzano il mercato immobiliare. Già, perchè non sono solo i metri quadri a stabilire a che cifra si può vendere un immobile. A giocare un ruolo importante è anche la posizione, un centro cittadino è diverso da zone periferiche, una grande città da aree più decentrate. E poi c’è lo stato dell’abitazione, se è di recente ristrutturazione o richiede interventi e se questi sono più o meno importanti e costosi. 
Insomma, la valutazione della casa è soggetta a numerosi fattori, ma sempre condizionata dall’andamento di domanda e offerta. Di sicuro è importante affidarsi a dei professionisti del settore per riuscire a individuare il prezzo giusto e quindi vendere con più facilità. 

Affidarsi a professionisti

Un’altra regola d’oro per evitare di perdere tempo e denaro quando si vuole vendere un immobile è affidarsi a dei seri professionisti. Meglio evitare il fai-da-te se non si è esperti e attenzione a non farsi abbindolare da chi si presenta per quello che non è. Ovvero, affidatevi a una agenzia immobiliare online seria. 

Ad esempio, come detto, Homstar.it offre un servizio di qualità con numerosi vantaggi per chi si rivolge ad essa. A partire dal fatto che non fa pagare commissioni a chi decidere di mettere in vendita la propria casa, consentendo alle persone un risparmio fino a 30mila euro rispetto a quanto pagherebbero con altre agenzie. 

Certo, risparmiare è bello, ma ancora meglio se accompagnato da una notevole qualità dei servizi. E così è: infatti, dalla valutazione alle fasi di trattativa e vendita si verrà assistiti da un consulente dedicato che si occuperà di seguire tutte le fasi. 

Dopo la valutazione, ad esempio, è importante presentare la casa al meglio. In questo caso interverrà un team di esperti che farà foto professionali e realizzerà virtual tour per visite a distanza. Non solo, la messa in vendita verrà accompagnata da investimenti pubblicitari mirati su social network e canali internet che possano attirare compratori davvero interessati. Il miglior modo per evitare perdite di tempo e di soldi e finalizzare al meglio il proprio obiettivo. 

Dunque, bastano i professionisti giusti e pochi click e vendere casa non sarà più impossibile!

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