8.1 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Google down, Gmail, You Tube e Meet non funzionano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Google e gmail in down nella mattina di lunedì 14 dicembre. Dalle 12.30 in poi infatti c’è stato un brusco stop di tutte le principali funzionalità da YouTube a Gmail fino a Meet e GSuite. Oltre 50mila le segnalazioni in poco tempo da parte degli utenti che non riuscivano più a collegarsi tra cui anche i ragazzi che in queste settimane fanno didattica a distanza

Google, Gmail e YouTube in down : ecco perchè

Problemi riscontrati in tutto il mondo, ma soprattutto in Europa. A funzionare per un paio di ore è risultato solo il motore di ricerca. I tecnici in realtà sono intervenuti subito per risolvere il problema e il funzionamento sta ritornando alla normalità. Ancora non si conoscono le cause del down e soprattutto resta ancora da chiarire se durante il malfunzionamento qualcuno non ne abbia approfittato per hackerare profili. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano