20.6 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

“Cairo Vattene” riparte la contestazione prima del derby

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Mancano due giorni al derby della città di Torino tra la capoclasse Juventus e il Toro. Le tensioni però, in casa granata, tra la tifoseria e il presidente Urbano Cairo, sembrano non placarsi.

Il presidente, reo a detta dei tifosi, di non impegnarsi a raggiungere i risultati degni del blasone della squadra, e sopratutto a seguito dei fatti di Torino-Inter, quando ai tifosi nerazzurri furono venduti i biglietti all’interno della Curva Primavera e ne seguirono poi degli scontri con alcuni sostenitori granata.

Cairo si è visto recapitare notte tempo uno striscione su cui scritto “Cairo vattene” , all’esterno dei cancelli del centro sportivo Robaldo. Sede dove al momento si allena la prima squadra. La stessa scritta era già apparsa in altre zone del capoluogo piemontese. Inoltre è stato organizzato un flash mob di protesta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano