9.6 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Vaccini fascia 50-54 anni: 11 maggio al via le prenotazioni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Partiranno martedì 11 maggio le prenotazioni per i vaccini per la fascia di età compresa tra i 50 e i 54 anni per i cittadini piemontesi. Come sempre per prenotarsi si avrà a disposizione il portale www.ilpiemontetivaccina.it dove ci si potrà registrare inserendo i propri dati e si riceverà il codice di prenotazione da esibire al momento della vaccinazione. 

Novità che sperimenterà per prima questa fascia di età è la possibilità di conoscere, almeno approssimatamene, la data entro cui verrà eseguito il vaccino. Un ‘esigenza che molti piemontesi hanno manifestato visto le chiamate all’ultimo momento e i tempi dilatati degli hub vaccinali.

Già dal 4 maggio inoltre ha potuto prenotarsi la fascia di età compresa tra i 59 e i 55 anni, mentre ancora non sono state programmate date per le vaccinazioni per le persone al si sotto dei 50 anni. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano