11 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Ubriaco nella notte di Halloween guida senza ruote anteriori e tampona auto ferma

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Viaggiava nella notte di Halloween ubriaco a bordo della sua auto in corso Vittorio Emanuele, andando a finire contro una macchina parcheggiata, chiamando poi i soccorsi per l’incidente. Giunti sul posto, intorno alle due di notte, i vigili urbani hanno notato che una delle due auto era parcheggiata e quella che l’aveva tamponata viaggiava privo di entrambi i pneumatici anteriori e aveva i due cerchioni metallici appoggiati direttamente sull’asfalto.

Il conducente della Punto è risultato positivo all’alcol test e ha raccontato di avere avuto un altro incidente in corso Orbassano nel quale avrebbe danneggiato entrambe le ruote. Poi si sarebbe rimesso in marcia con i pneumatici in condizioni critiche fino all’arrivo in corso Vittorio Emanuele II dove, non avendo più l’attrito delle gomme sull’asfalto, non è riuscito ad arrestare la corsa della sua auto andando a urtare contro un veicolo fermo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano