3.1 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Sganga mette un like al programma di Lo Russo. Nigra: “Prova dell’alleanza Pd-M5”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un like a un post scatena il dibattito politico tra le forze in corsa per le prossime elezioni amministrative. In questo caso è la candidata del Movimento 5 Stelle Valentina Sganga che ha messo “Mi piace” al post Facebook di Stefano Lo Russo in cui l’esponente del Partito Democratico presenta il suo programma. 

A farlo notare è Alberto Nigra di Azione, che, insieme altri delusi del centrosinistra, ha dato vita alla lista Progresso Torino, a sostegno del candidato di centrodestra Paolo Damilano.
Nigra definisce “curioso” il ‘like’ di Sganga. “Perché negare quello che è a tutti chiaro ed evidente – scrive Nigra sempre sui social – il problema non è la (sciagurata) alleanza Pd e 5S, voluta da Letta e Conte, che ha già fatto abbastanza danni a livello nazionale, ma l’unione di due sconfitte (Fassino e Appendino), che hanno indebitato, indebolito, impoverito e svuotato Torino, che invece con Damilano sindaco può tornare ad essere bellissima”.

A Sganga ha tolto il “Mi piace” e ha definito “Si tratta di un’inutile polemica. Non voglio commentare oltre” ha spiegato la candidata M5s. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano