24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

I Candidati della Buona Destra in Progresso Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

All’indomani del primo confronto pubblico tra i tre principali concorrenti alla carica di Sindaco della Città di Torino, la Buona Destra del Piemonte presenta la propria squadra di candidati che correrà tra le fila della lista Progresso Torino a sostegno della candidatura di Paolo Damilano.

Progresso Torino è una lista di cui la Buona Destra Torinese è tra i principali promotori e rappresenterà l’area liberale e riformista della nostra Città. Al suo interno Buona Destra sarà rappresentata da 6 candidati che negli anni si sono particolarmente distinti per il proprio impegno politico e territoriale.

Per il Consiglio Comunale:

Federica Pesce: giovane praticante commercialista, appassionata di natura ed ambiente, è parte del nucleo storico della Buona Destra a Torino di cui è parte operativa fin dalla sua nascita. Da Gennaio scorso ricopre il ruolo di Referente nel Comitato Nazionale per la Buona Destra – Ambiente.

Claudio Desirò: professionista del mondo farmaceutico, appassionato di sport e da sempre impegnato nel mondo dello sport di base, è tra i principali promotori della costituzione della Buona Destra. Referente nazionale dell’Area Sociale del Centro Studi per la Buona Destra, da Settembre 2020 ricopre il ruolo di Coordinatore Regionale per la Buona Destra del Piemonte.

Per le Circoscrizioni:

Pietro Piazzolla: ricercatore universitario presso il Politecnico di Torino, appassionato di fotografia, viaggi e politica estera, è parte di Buona Destra fin dalla sua nascita e, da Gennaio scorso, ricopre il ruolo di Referente Territoriale per la Buona Destra. Candidato nella Circoscrizione 3.

Dario Messina: Laureato in Ingegneria dell’Automazione è Responsabile di progetti aziendali per il miglioramento dei sistemi produttivi e per l’introduzione di sistemi ad alto contenuto tecnologico. Da sempre impegnato nei settori giovanili del mondo dello sport di base, dalla primavera scorsa ricopre il ruolo di Referente Territoriale della Buona Destra. Candidato nella Circoscrizione 4.

Marco Napoli: da sempre impegnato nel mondo liberale, europeista convinto, è un professionista del mondo militare già impegnato in missioni internazionali. Attento alle politiche locali ed alla vitalità e sicurezza del territorio, è parte di Buona Destra fin dai primi mesi dalla sua costituzione. Candidato nella Circoscrizione 7.

Matteo Lovisetto: impiegato amministrativo, profondo conoscitore dell’apparato burocratico pubblico, è da sempre impegnato nelle iniziative riguardanti la vita e la vitalità dei territori. Ricopre il ruolo di Referente Territoriale per la Buona Destra. Candidato nelle Circoscrizioni 2 e 8.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano