18.6 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Sex doll, a Torino apre il primo “bordello” con bambole gonfiabili

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il luogo resta ancora top secret, ma c’è da scommetterci che quando aprirà il 3 settembre in tanti, anche solo per curiosità, si daranno da fare per scoprirlo. Si tratta infatti della prima casa di appuntamenti dove ad attendere i clienti non saranno donne o uomini in carne ed ossa, bensì bambole.
L’idea è della società catalana Lumidolls che offre intrattenimento ludico-sessuale attraverso bambole sessuali in silicone realistiche che non hanno nulla a che fare con le tradizionali bambole gonfiabili, e che sono piuttosto dei manichini di alta qualità che riproducono in tutto e per tutto le fattezze e dimensioni di un essere umano.
Realizzate in elastomero termoplastico, snodabili e resistenti all’acqua e ciascuna con delle caratteristiche (e nomi) differenti. «Offriamo una vasta gamma di servizi e ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti in uno spazio ludico-sessuale totalmente sicuro e completamente legale Abbiamo tutte le autorizzazioni e stiamo lavorando per ultimare l’appartamento per l’inaugurazione – spiegano da Lumidolls – Qui si potrà venire da soli, con il partner o la partner, ma anche per una serata diversa con gli amici o una festa di addio al celibato o al nubilato. Per noi però è fondamentale garantire la privacy e l’igiene».
Lo store torinese è il terso al mondo dopo quelli di Barcellona e Mosca e mentre la location è ancora top secret sul sito internet si accettano già le prenotazioni: «Vogliamo farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano