8.7 C
Torino
mercoledì, 28 Settembre 2022

Scritte No Vax contro sede de La Stampa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Scritte dai toni No Vax contro la sede de La Stampa, in via Lugaro a Torino, sono comparse la scorsa notte. A darne notizia la stessa direzione del quotidiano che afferma: “Non ci facciamo condizionare da questi atti di intimidazione e violenza. Continuiamo a lavorare in tutta tranquillità e a garantire un’informazione corretta, libera e plurale”.

Solidarietà a La Stampa dalla Federazione nazionale della Stampa Italiana: “Nella certezza che non saranno vili attacchi come questo a inficiare il lavoro dei colleghi”. La Fnsi chiede che sia fatta piena luce sull’accaduto e che gli autori di tale gesto siano individuati in tempi rapidi. “In un clima rovente, esasperato dalle tante difficoltà che gli italiani sono costretti ad affrontare, una stampa libera, autorevole e plurale rimane un baluardo della convivenza civile che nessuno deve pensare di poter minacciare impunemente” spiega.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano