3.7 C
Torino
domenica, 17 Gennaio 2021

Rivoli, cultura e turismo guardano al 2021. Laura Adduce: “Per Natale decorazioni nei quartieri come simbolo di speranza”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

L’attenzione di Rivoli per turismo e cultura non si ferma nemmeno in tempo di Covid e punta a un 2021 di tutto lustro. Come spiega la vicesindaca Laura Adduce: “Abbiamo cercato di lavorare al meglio per offrire ai cittadini momenti di svago, sport e serenità. Questa estate abbiamo organizzato le due piazze tra pallavolo e musica di sera. Poi la rassegna cinematografica e la rassegna d’arte al Conte Verde. Quanto possibile è stato organizzato pensando sempre prima alla salute dei concittadini. Per Natale addobberemo i quartieri per dare un segno di positività e di speranza alla città. Come amministrazione chiediamo aiuto e collaborazione a tutti”.

Come precisa anche il neopresidente di TurismOvest Roberto Beltrami ora l’obiettivo è per un 2021 di rilancio: “Speriamo che questo anno difficilissimo finisca e di poter nuovamente tornare alle nostre attività. Alle ottime iniziative già organizzate ne metteremo in cantiere altre per far ripartire il turismo e il commercio in città. Ci aspettano tante sfide e noi siamo pronti ad impegnarci al massimo”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano