18.5 C
Torino
giovedì, 6 Maggio 2021

Renzi a Torino per il Salone del Gusto. In programma anche una visita al cantiere Tav di Chiomonte

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Matteo Renzi giovedì sarà a Lingotto per l’inaugurazione di Terra Madre al Salone del Gusto al Pala Alpitour. Non solo. Come promesso dovrebbe anche fare una velocissima tappa al cantiere Tav di Chiomonte, appuntamento saltato un mese fa, ufficialmente per motivi meteorologici (poiché l’elicottero con cui doveva arrivare non poteva atterrare a causa del maltempo).
La visita questa volta sembrerebbe certa, anche perché un altro pacco porterebbe a non poche critiche all’interno del suo partito, che nella linea Torino-Lione ha scommesso molto.
La visita al Salone del Gusto offrirebbe anche l’occasione per il premier per un faccia a faccia con il presidente della Regione Sergio Chiamparino, soprattutto dopo le scintille tra i due dovute ai tagli alle Regioni imposte dal governo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano