18.6 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Raffaella Mennoia, stoccata via social a Sara Affi Fella

Più letti

Nuova Società - sponsor

Non bastano gli insulti degli haters che l’hanno costretta a chiudere i suoi profili sui social network. Ora anche Raffaella Mennoia, autrice di “Uomini e donne” rincara la dose via Instragram contro Sara Affi Fella.
L’ex tronista che si era finta single per apparire nel programma di Maria De Filippi salvo poi essere smascherata dal suo stesso fidanzato Nicola Panico che da complice è passato a vittima involontaria dopo il tradimento della 22enne con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Un comportamento che alla produzione non è andato giù, soprattutto per la poca disponibilità di Sara di tornare in studio e chiarire.
La Affi Fella infatti si è rifugiata nel silenzio, ha cancellato i suoi account e non si è fatta più vedere in questi giorni fino alle scorse ore quando con poche parole ha fatto sapere di essere “distrutta” per quello che è accaduto e che così è anche la sua famiglia. D’altronde non solo la sua immagine è rovinata ma anche numerosi brand hanno tolto i contratti di sponsorizzazione a Sara.
Intanto, come dicevamo Raffaella Mennoia lancia un attacco alla ex tronista. In una Instagram stories compare infatti con indosso una felpa e il cappuccio nero in testa con la scritta: “Il prossimo anno mi incappuccio anche io“. Già, perchè stando al racconto di Nicola Panico SARa per raggiungere il suo nuovo amore segreto Parigini a Torino si faceva incappucciare per non essere scoperta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano