20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Punto Acqua di Cafasse, dal 13 dicembre acqua gasata a pagamento

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Cinque centesimi ogni litro e mezzo. Così costerà il prelievo dell’acqua gasata dal Punto Acqua Smat di Cafasse da mercoledì 13 dicembre. Dopo i primi 15 giorni gratuiti chi vorrà usufruire del prelievo di acqua gasata dovrà avere con sé la tessera ricaricabile che si acquista dal box installato presso il Municipio piazza Vittorio Veneto 1, a cui si potrà accedere lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30; mercoledì dalle 8 alle 13; sabato dalle 8 alle 12.
L’importo minimo per avere la scheda è di 5 euro: quattro di caparra che verrà rimbrosata restituendo la scheda e un euro subito spendibile. Per le successive ricariche si potrà scegliere l’importo che si desidera.
La stessa tessera è inoltre ricaricabile in tutti i box Smat ed utilizziabile presso qualunque Punto Acqua Smat, come indicato anche sul sito www.smatorino.it alla pagine “Punti Acqua”.
Resta gratuito il prelievo di acqua naturale sia a temperatura ambiente che refrigerata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano