16.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Primarie: Pd, ecco i candidati Lo Russo, Tresso, Lavolta

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Stefano Lo Russo, Francesco Tresso e Enzo Lavolta. Sono i tre nomi che hanno presentato la disponibilità a candidarsi alle primarie del centrosinistra per decidere chi correrà per diventare sindaco di Torino. Secondo il Regolamento di coalizione il termini per presentare la disponibilità era le 15 di domenica 2 maggio e tra sono le disponibilità segnalata, in ordine di presentazione: appunto Lo Russo, Tresso e Lavolta. Mentre non appare Gianna Pentenero che ha fatto un passo a lato rinunciando alla candidatura. 

Da domani mattina sarà disponibile la modulistica preposta per la raccolta delle sottoscrizioni da richiedere a partitodemocratico.to@gmail.com che dovrà essere riconsegnata entro il 23 maggio in modo da consentire al comitato organizzatore di proclamare i candidati che avranno i requisiti necessari entro il 24 maggio.

Chi invece non ha l’obbligo di raccogliere le firme potrà formalizzare la candidatura entro il 23 maggio. Igor Boni, sostenuto da Più Europa, ha già formalizzato l’intenzione di candidarsi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano