20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Porta Palazzo si avvicina l’apertura

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nel Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza  (COSP) che si è svolto questa mattina in videoconferenza presieduto dal Prefetto di Torino, con la partecipazione del Presidente della Regione Piemonte, della Sindaca della Città Metropolitana e del Comune di Torino, del Questore, dei Comandanti Provinciali dei Carabinieri  e della Guardia di Finanza, è stato trattato, tra le altre cose,  il tema relativo alla riapertura del mercato di Porta Palazzo.

A tal proposito è stato concordato di valutare, nella riunione del Comitato convocata per giovedì prossimo, se sussistano le condizioni per programmare, già a partire dalla prossima settimana, la ripresa delle attività di vendita nell’area mercatale di Piazza della Repubblica: una decisione da assumere sulla base dell’esame dettagliato dei progetti per l’organizzazione e la gestione in sicurezza del mercato, elaborati dalla Città di Torino insieme alla Commissione mercati, e dell’evolversi del quadro sanitario e delle disposizioni in merito al contenimento del contagio da Coronavirus.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano