13 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Villastellone, nella casa di riposo 80 per cento degli ospiti positivo al covid 19

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Continuano i dati allarmanti nelle Rsa del Piemonte in cui gli anziani ospiti e gli operatori, contraggono più facilmente il Coronavirus; questa mattina sono arrivati i dati dall’asl To5 per i tamponi effettuati dal loro personale giovedì scorso agli ospiti della struttura della casa di riposo di Villastellone.

Ben l’80 per cento di essi risulta positivo al covid 19. L’ annuncio in un messaggio del sindaco Francesco Principi: “Una brutta notizia, ora i positivi in paese sono 51, mentre le persone in quarantena fiduciaria sono 25 – ha detto il primo cittadino -. La situazione è critica, ma il personale dell’Asl è al servizio della struttura: la maggior parte degli ospiti non presenta sintomi ed è in buona salute”.
L’ennesima brutta notizia da sommare alle altre nelle varie case di riposo della regione e della Nazione. La situazione nelle Rsa risulta sempre più drammatica.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano