19.4 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Piemonte: Preioni (Lega), comportamento opposizioni assurdo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

il capogruppo della Lega in Regione Piemonte, Alberto Preioni, che si riserva di far convocare il Consiglio regionale con “sedute a oltranza”.

“L’atteggiamento assunto oggi dalle opposizioni è assurdo. Tra interruzioni di voto sulle loro stesse proposte ostruzionistiche, blocco dell’approvazione del piano triennale dello sport che avrebbe consentito di supportare le attività sportive con 4 milioni e mancata discussione sulla Commissione per l’Autonomia, abbiamo buttato via buona parte della seduta odierna”.

“E’ decisamente poco responsabile – afferma Preioni – sprecare il tempo in questo modo, soprattutto dal momento che noi la voglia di fornire risposte ai Piemontesi l’abbiamo. Se l’unico modo per riuscire ad approvare i provvedimenti sarà quello di convocare sedute a oltranza, ci riserveremo il diritto di farlo”. “Stupisce che la minoranza, che non perde occasione per dichiarare di volere il bene del Piemonte – aggiunge – faccia di tutto per ostacolare ogni decisione”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano