24.9 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Baby gang di ragazzine rom a Torino: rubavano cellulari agli anziani

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

I carabinieri di Torino hanno individuato una baby gang composta da tre ragazzine fra i 13 e i 17 anni. di origini rom, dopo la denuncia di un anziano al quale era stato rubato il cellulare, mentre era al supermercato.

La moglie della vittima quando ha composto il numero del telefono rubato si è sentita chiedere 120 euro in cambio della restituzione dell’apparecchio.

Dopo una trattativa la somma è scesa a 70 euro, però la coppia di anziani ha avvisato i carabinieri, che si sono presentati allo scambio e hanno arrestato poco dopo una diciassettenne, portandola nel carcere minorile di Torino ‘Ferrante Aporti’.

Le altre due ragazzine sono state segnalate alla procura per i minori e poi affidate ai parenti. I carabinieri hanno restituito alla coppia il denaro e il cellulare.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano