17.1 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Pd Torino, Marcello Mazzù per il dopo Carretta 

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

È Marcello Mazzù il candidato unitario alla carica di segretario del Partito democratico torinese. Il nome è stato scelto in vista del congresso metropolitano che dovrà rieleggere le cariche dopo la fine della guida di Mimmo Carretta, attuale assessore in Comune.

Marcello Mazzù, medico e dirigente di partito, già sindaco di Grugliasco, è stato presidente di Atc.

“Ho accolto con entusiasmo questa proposta che mi è arrivata in modo unitario dal mio partito. Una cosa che mi rende orgoglioso e di cui sento tutta la responsabilità. Il mio impegno, se eletto, sarà quello di declinare ogni giorno questo spirito nel rilancio dell’attività del Partito Democratico di Torino. Il supporto all’azione amministrativa dei nostri comuni e il radicamento della nostra struttura sul territorio saranno i capisaldi del mio impegno” ha dichiarato Marcello Mazzù.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano