19 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Ospedale Martini verso la chiusura dei reparti Covid

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Nel mese di giugno visto il costante calo dei contagi l’ospedale Martini potrebbe tornare alla normalità dopo che a fine ottobre scorso è stato tra i sedici presidi convertiti in Covid Hospital. Lo ha annunciato questa mattina l’assessore alla Sanità regionale Luigi Icardi rispondendo in aula a Palazzo Lascaris a una interpellanza del capogruppo Pd Raffaele Gallo

Infatti i lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso che era stato chiuso per via dell’emergenza sanitaria sono quasi ultimati e i reparti Covid del Martini, in cui attualmente ci sono ancora 76 ricoverati, verranno progressivamente chiusi e ripartiranno le normali attività. Nella prima decade di luglio, salvo imprevisti, verrà riaperto il pronto soccorso.

“Sarà mia cura monitorare costantemente e con attenzione le fasi di riapertura di un presidio tanto importante per il territorio e prenderò contatto con l’Asl per effettuare al più presto un sopralluogo nella struttura” ha precisato Gallo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano