7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

“Noi diciamo No”: all’Eliseo Travaglio, Calopresti e Zagrebelsky per difendere la Costituzione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo

Sarà Marco Travaglio a dialogare con Mario Dogliani, Guido Neppi Modona (ex giudice della Corte Costituzioale), Rita Sanlorenzo, Maurizio Viroli (editorialista La Stampa e Sole XXIV ore), Gustavo Zagrebelsky e il regista Mimmo Calopresti, nel confronto in programma domenica 12 giugno alle ore 10 al Cinema Eliseo (Piazza Sabotino 12).
Si tratta dell’ennesima iniziativa del Comitato Piemontese e Valdostano per la difesa della Costituzione nella sua battaglia per dire No all’Italicum e alle modifiche della Carta Costituzionale. Un occasione per chiarire e informare i cittadini su un tema non semplice e per riflettere sulle motivazioni di chi si oppone alle modifiche oggetto di referendum. «Vogliamo entrare nel merito e dimostrare che è una riforma sbagliata e dannosa, oltre che riduttiva dei diritti dei cittadini» spiega il coordinatore del comitato Antonio Caputo che presenterà l’incontro.

Nel corso dell’iniziativa sarà possibile firmare i referendum su Italicum e modifiche costituzionali.

Per info: Comitato piemontese e valdostano per la difesa della Costituzione corso Trapani 91/B presso Gruppo Abele – Torino

www.salviamolacostituzione.piemonte.it

Facebook: Salviamo la Costituzione. Comitato Piemonte/Val d’Aosta

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano