12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Lega, più di duecento firme in tre ore per la lista. Ricca: “Città pronta a cambiamento”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Fabrizio Ricca, capogruppo in Sala Rossa e assessore regionale, e la deputata Elena Maccanti sono i capolista della Lega per le amministrative di Torino. Una lista che in poche ore ha già raccolto duecentotrenta firme. Come annuncia proprio Ricca sui social: “La Lega si conferma forza radicata sul territorio e si appresta a guidare la svolta che porterà Paolo Damilano a diventare nuovo sindaco di Torino”. 

“Il partito – continua – raccogliendo un entusiasmo cittadino sempre più evidente, ha intenzione di impiegare tutte le sue forze per fare in modo che Torino possa superare lunghi anni di cattiva amministrazione”. 

Per Ricca “tornare a crescere è possibile e necessario, con l’aiuto di tutti e con l’energia che la città sta impegnando nel chiederci di voltare pagina, costruiremo insieme un nuovo futuro”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano