13.2 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Je suis Charlie…il prezzo è giusto

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Je suis Charlie diventa un business. Sul web lo slogan nato dopo la strage nella redazione di Charlie Hebdo, è diventato un brand. Tazze, magliette, sono solo alcuni degli oggetti in vendita che riportano il logo sotto cui hanno marciato “contro il terrorismo” in due milioni a Parigi.
Su Amazon.com è possibile acquistare una maglia a 15 euro (foto), ma anche felpe a 25 euro e anche libri con la raccolta di vignette disegnate in solidarietà ai redattori di Charlie Hebdo. Un giro d’affari diventato importante in poche settimane. Addirittura c’è chi ha provato a depositare il marchio, senza però riuscirci.
charlie3 charlie2 charlie1
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano