-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Intel, Lo Russo-Pentenero: “Seguiamo dossier con interesse”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

“Seguiamo attentamente il dossier Intel. Ad oggi nessuna decisione sarebbe stata presa dalla multinazionale statunitense, ci incontreremo a breve con la Regione Piemonte e il Governo per seguire e sostenere l’insediamento a Torino”. Lo dichiara il neo Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, nel giorno del suo insediamento a Palazzo civico insieme all’assessora al lavoro e attività produttive, Gianna Pentenero, in merito alla trattativa in corso con la multinazionale statunitense Intel per l’apertura di un nuovo stabilimento.
“Mirafiori – continuano – è un tema fondamentale per Torino, per gli spazi utilizzati e per il futuro produttivo della città ma non è l’unico spazio presente nell’area metropolitana di Torino. Siamo – proseguono – convinti che riqualificare gli spazi esistenti debba rappresentare l’impegno comune del territorio. Abbiamo molti spazi da convertire, dobbiamo compiere ogni sforzo per attrarre attività produttive. Solo così – rimarcano – garantiamo il futuro produttivo di un’area vasta come quella di Torino. Serve innovare e serve rendere attrattivo il nostro territorio con progetti credibili e concreti” concludono.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano