-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

La prima riunione di giunta dell’amministrazione Lo Russo: “Subito al lavoro su dossier importanti”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Dopo l’insediamento e la nomina dei consiglieri comunali gli assessori della giunta di Stefano Lo Russo hanno firmato accettando l’incarico e così inizia ufficialmente la nuova amministrazione. 

Il sindaco si è difeso dalle polemiche sollevate nelle ore successive alla presentazione della squadra da parte di chi sostiene che siano troppi pochi i nomi legati al Partito Democratico. “La Giunta è stata composta nell’interesse esclusivo della città e dei torinesi. Ho valutato di individuare donne e uomini di assoluta competenza nelle diverse deleghe e credo che quella che abbiamo composto sia una squadra che può davvero dare molto alla nostra città” ha affermato Lo Russo rimarcando come le scelte sono state fatte “su criteri di competenza, rappresentanza e coesione intorno a un progetto”.

Dopo l’appuntamento di oggi gli assessori si ritroveranno già domani mattina per una prima riunione. “Cominceremo a esaminare i primi dossier e gli assessori sono già al lavoro. La città ha un governo nel pieno delle sue funzioni, era un obiettivo che mi ero dato, quello di non perdere tempo, e credo sia un grande segnale di attenzione ai bisogni di Torino” ha concluso il sindaco. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano