24.4 C
Torino
domenica, 13 Giugno 2021

Imbratta pensilina bus e aggredisce passante che lo rimprovera

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

E’ stato denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui un 18enne che assieme a due amici hanno imbrattato la pensilina di un autobus in zona San Secondo e aggredito un passante che li rimproverava di smettere.

A segnalare l’episodio proprio quest’ultimo che ha chiamato il 112 chiedendo soccorso e dicendo di essere nascosto dentro un autobus in sosta per sfuggire a un gruppo di tre ragazzi che aveva sgridato dopo averli beccati a scrivere con un pennarello sul plexiglas di una pensilina dell’autobus.

I tre avevano quindi iniziato a inveire contro l’uomo senza dar segno di smettere. Una volta allertati i soccorsi il gruppo è fuggito alla volta di piazza XVIII Dicembre, ma grazie alle descrizioni fornite, è stato rintracciato dopo poco dai poliziotti.  

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano