10.1 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Il presidente di Epat Mautino in lista con Damilano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il presidente di Epat, l’associazione dei pubblici esercizi di Torino e provincia, Alessandro Mautino scende in politica a fianco di Paolo Damilano e della lista Torino Bellissima

”Stimo molto Paolo Damilano, una persona con grande determinazione e un’esperienza imprenditoriale importante – annuncia su Facebook – in questi ultimi mesi ho apprezzato il suo autentico desiderio di mettersi al servizio della nostra Città. Condivido con Paolo l’amore per Torino e la volontà di fare la nostra parte per renderla ancora più bella…anzi bellissima! Perché Bellissima non è solo un superlativo ma un’idea concreta che nasce da un sogno e diventa visione per il futuro.” “Ho quindi deciso di essere al suo fianco, candidandomi con Torino Bellissima alle prossime elezioni amministrative e di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze; sarà un privilegio essere sempre più in contatto con la gente, interpretandone desideri ed esigenze. Si parte. E ora qualcosa di completamente diverso”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano