7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Damilano e Lo Russo scansano il ballottaggio. “Vittoria al primo turno”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Come Paolo Damilano anche Stefano Lo Russo. Centrodestra e centrosinistra non vogliono il ballottaggio ma la vittoria subito al primo turno. Lo aveva dichiarato il candidato Damilano e lo conferma anche Lo Russo intervistato questa mattina da Rai News 24: “Fa bene il mio avversario a puntare a vincere al primo turno, la stessa cosa facciamo noi”.
Lo Russo ha parlato di una Torino a cui “ridare speranza per il futuro” sapendo che “avremo la grande responsabilità di convincere gli astenuti e gli indecisi ad andare a votare”.
“Questo deve essere il nostro principale obiettivo come centrosinistra. La proposta che metteremo in campo – ribadisce Lo Russo – si rivolge a tutti gli elettori, anche a quelli moderati che non vogliono finire nelle grinfie di Meloni e Salvini, e cercheremo di proporre le nostre ricette per la ripartenza e il rilancio della città”. 

“Il centrosinistra si deve rivolgere a tutti gli elettori, anche a quelli dei 5 Stelle, soprattutto a quelli che sono rimasti delusi da questa amministrazione”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano