9.1 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Il Comune prepara i dossier più urgenti: Olimpiadi e Area di Crisi complessa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sono stati assegnati agli assessori della Giunta Lo Russo i principali dossier su cui lavorare nel progetto di rilancio di Torino. 
“Per quanto riguardo Salone del Libro all’assessora alla Cultura Rosanna Purchia e all’assessore ai Grandi eventi Mimmo Carretta. Carretta si occuperà anche del dossier Olimpiadi” spiega Lo Russo che soprattutto per le Olimpiadi afferma che “abbiamo dato una disponibilità per fare bella figura all’Italia”.
Poi, “se le valutazioni saranno diverse ne prenderemo atto, ma penso che sia un dovere del nostro territorio mettere a disposizione quello che abbiamo per evitare di disperdere risorse economico finanziarie”.

Per quanto riguarda il dossier ‘Area di crisi complessa’ e politica industriale il neosindaco fa sapere averlo assegnato all’assessora all’Economia Gianna Pentenero.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano