23.4 C
Torino
venerdì, 12 Agosto 2022

Il Comitato Si Tav chiude la pagina facebook “Non ci sono collaboratori”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Addio pagina facebook Si Tav. Il comitato che tempo fa aveva aperto uno spazio sul famoso social network per raccogliere i favorevoli all’opera ad Alta velocità ha deciso di chiudere il profilo. Alla base di questa scelta, secondo il Comitato Si Tav, ci sarebbero dei “boicotaggi politici” mentre le istituzioni sarebbero totalmente assenti.
Oggi l’ultimo messaggio in bacheca, con l’annuncio della sospensione a data da definirsi. Inoltre il post parla di una mancanza di collaboratori per continuare a far vivere la pagina. La colpa è anche, sempre secondo il Comitato Si Tv «di alcuni personaggi parcheggiati alle corti di questo piuttosto di quel partito che hanno deliberatamente intralciato il formarsi di un comitato vero e proprio a seguito delle riunioni della scorsa primavera».
Infine il post denuncia inoltre il «ridicolo campanilismo di parecchi valsusini tanto bravi a demonizzare un torinese armato di buona volontà».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano