16.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Gtt, sciopero mezzi per domani 10 luglio, ecco le fasce di pertinenza

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Le segreterie regionali Filt Cgil e Fit Cisl, unitamente alle RSU della GTT S.p.a hanno proclamano uno sciopero di 4 ore per domani, venerdì 10 luglio 2020. Il fermo comunque rispetterà le fasce orarie più sensibili e inoltre garantirà il fine corsa.

Lo sciopero si svilupperà per il servizio urbano, suburbano e metropolitano dalle ore 18.00 alle ore 22.00, per il servizio extraurbano dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Per la Ferrovia sfm1 – Canavesana e sfmA – To – aeroporto – Ceres dalle ore 18.00 a fine servizio. Per quanto riguarda i centri di risposta al cliente dalle ore 15.00a fine servizio.

Le sigle sindacali aderenti, in un documento inviato alle amministrazioni locali e regionali, evidenziano che, a seguito di ripetute richieste di incontro con le istituzioni da parte delle organizzazioni sindacali, queste ultime non sono state prese in considerazione, definendo “ingiustificabili le mancate convocazioni delle OO.SS da parte della Sindaca del Comune di Torino, Chiara Appendino, e del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano