9.3 C
Torino
mercoledì, 9 Ottobre 2024

Gilet Arancioni: “La fine del principio, il giorno della resa di Conte”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Parafrasando uno stereotipo classico dei Western USA degli anni sessanta, anche noi italiani, stiamo finalmente per giungere alla fine di un periodo senza uguali, nella storia del nostro paese!

La sopraffazione, inserita nelle istituzioni con esemplare e diabolica bravura, ha trovato il suo culmine ed è arrivata al suo punto di non ritorno, la dittatura!

Quasi in un incubo ricorrente, ci siamo abbandonati al torpore tipico di chi ha perso il sonno. L’ultima fiducia concessa dal nostro popolo, ancora una volta mal riposta, verso chi ha usato parole di riscossa e promesse di rinascita, ci ha messo dinanzi all’ultima, ma non nuova, delusione, destabilizzante! Così siamo arrivati all’arrendevolezza di chi non ha più la forza per reagire e, in preda all’abbandono, decide scientemente la “carcerazione”, la riduzione in schiavitù: Praticamente il “suicidio di massa”!

Anche dei suicidi veri si dovrebbe parlare ma questi gesti disperati, fanno parte di quell’Italia che ha reagito. Quell’Italia ch’è stata tradita, abbandonata e portata alla disperazione, quella dell’ultimo gesto! Pur dinanzi a questi sacrifici di protesta estrema, nulla è cambiato! La rotta della disfatta programmata era presa! La bussola indicava il SUD del sacrificio e il NORD della sopraffazione! Le vergognose posizioni espresse dai nostri “alleati” d’Europa, Germania, Francia, Olanda e Austria, con il loro diniego, hanno confermato l’Odio che li anima verso l’Italia.

Non trovo parole adatte a descrivere coloro che presiedono al potere politico, legislativo e giudiziario in Italia, che hanno permesso tutto questo! Ma la risposta arriva e l’ITALIA, anche se in ritardo, è presente ancora a se stessa. Nasce “BYO BLU”, nasce il “MOVIMENTO GILET ARANCIONI”, nasce il movimento dei Magistrati Contro, e qualcuno, fragile e gentile, con una piccola voce, si fa sentire FORTE in tutto il pianeta! Nasce il fenomeno SARA CUNIAL!

Alla fine c’è sempre il principio! La riscossa è nata, l’ITALIA scende in piazza e 30 di queste Piazze in tutta Italia, saranno piene del popolo dai “Gilet Arancioni”. Popolo che chiama l’adunata pacifica per riavere la sua SOVRANITA’! A colui che ha gridato la sveglia e tutti coloro che lo hanno seguito, grido “Viva il Gen.le Antonio Pappalardo, Viva l’ITALIA e il popolo SOVRANO!”.

Gilet Arancioni

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano