16.2 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Frecciarossa, ritorna la tratta Torino-Reggio Calabria

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Dal 3 giugno ritornano i treni per il sud. Lo annuncia Trenitalia che ha messo in vendita i biglietti del Frecciarossa Torino-Reggio Calabria, con la possibilità di integrarlo al biglietto del traghetto Blujet per chi dovesse andare in Sicilia. 

“Gli orari delle navi e dei treni sono integrati per garantire un facile interscambio fra i due mezzi di trasporto”, sottolinea Fs. “Il collegamento giornaliero in Frecciarossa da e per Reggio Calabria è la principale novità dell’offerta di Trenitalia che da inizio giugno prevede 74 Frecce e 48 InterCity sulle principali direttrici del Paese, raddoppiando il numero di treni a disposizione dal secondo step della Fase 2 dell’emergenza sanitaria COVID-19, iniziato il 18 maggio”, spiega il gruppo dei trasporti ferroviari.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano