16 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Fondi personale sanitario piemontese, Ravetti (PD): “Prima il centrodestra boccia la nostra proposta, poi la copia”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Conferenza dei Capigruppo ha concesso la convocazione, in modalità legislativa, della I Commissione del Consiglio regionale piemontese anche per esaminare la proposta di legge, che prevedeva la destinazione di 55 milioni a favore del personale operante nel Servizio Sanitario Regionale impegnato nella gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Primo firmatario il capogruppo del Partito Democratico Domenico Ravetti, che spiega: “In sede Legislativa i Gruppi della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia hanno respinto questa Proposta, giustificando il loro voto con la motivazione che nemmeno il più impreparato fra gli studenti avrebbe avuto il coraggio di sostenere. In sostanza hanno copiato il testo e lo hanno incollato su un foglio bianco, apponendovi sotto la propria firma”

“Non ci sono parole adatte – conclude Ravetti – per commentare quello che fa questa maggioranza. Dal mio punto di vista l’eleganza e il rispetto in politica valgono molto”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano