11.1 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Festa de L’Unità in tour: prossima fermata Dravelli

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il pulmino della Festa de L’Unità è ripartito verso la sua prossima fermata. L’appuntamento è al Circolo Dravelli di Moncalieri, in via Praciosa 11, per due giornate di incontri, dibattiti e ristorazione. 

Giovedì 17 settembre sul palco si discuterà del “Ruolo degli enti locali durante l’emergenza e l’amministrazione post Covid-19” alle 18, con il vicepresidente del Consiglio Regionale Mauro Salizzoni e professionisti della sanità e dell’assistenza. Mentre alle 21 si discuterà di “Torino: città educativa e città metropolitana. La partecipazione può salvare un anno difficile: inclusione e periferie” e sul palco si alterneranno la consigliere comunale e dirigente scolastica Lorenza Patriarca, la responsabile scuola del Pd metropolitano Gianna Pentenero e rappresentanti del mondo della scuola.

Venerdì 18 invece il dialogo delle 18 con il sociologo Cristopher Cepernich, il segretario dei Giovani Democratici Carlo Garrone e moderato da Enrico Foietta avrà come tema “Lavoro e giovnai…parliamone”. Alle 21 la tavola rotonda “Progetto per Torino, il ruolo dei sindacati” vedrà il segretario metropolitano Mimmo Carretta e i capogruppo in Comune Stefano Lo Russo e in Regione Raffaele Gallo confrontarsi con i segretari dei principali sindacati torinesi. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano