10.1 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Fca, Manley; “Mirafiori casa gruppo, continueremo investimenti”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

L’ad di Fca Mike Manley rassicura sul futuro di Mirafiori: “E’ la casa storica del Gruppo, sarà la casa di Maserati e qui facciamo la 500 BEV. Continueremo a investire in questo stabilimento essenziale per il futuro del gruppo”.

“L’investimento per Maserati finora è oltre 2,5 miliardi di euro, cifra notevolissima. – ha proseguito Manely – Ce ne saranno altri. Questo permetterà a Maserati di avere tutte le risorse necessarie per lanciare i modelli che abbiamo progettato. La mia attesa, ma non solo mia, è che per Maserati sia l’ultimo anno in perdita”. 

L’amministratore delegato commentando i dati di bilancio degli ultimi mesi ha precisato: “Una grossa parte dei 2,5 miliardi per Maserati fa parte dei 5 miliardi del piano di investimenti per stabilimenti italiani. E’ difficile prevedere quale sarà livello di elettrificazione, ma tutti i modelli avranno totale elettrificazione”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano